2013-09-08

Buon compleanno, falliti.

Ringrazio, per l'ispirazione e per alcuni dei dati riportati, gli amici Paolo Attivissimo (qui il LINK al suo blog) e Domenico Pasquariello (qui il LINK al suo sito).

Auguri, complottisti. Il giorno 11 settembre si festeggia il vostro piu' totale fallimento. La data, come chiunque puo' intuire, non è casuale... certo, avrei potuto scegliere il 20 luglio [data del primo allunaggio - N.d.A.] per ricordare un altro vostro clamoroso fallimento ma il complotto undicisettembrino rimane piu' facilmente impresso per la mole di documentazione da voi prodotta (documentazione assolutamente inutile o fallace nel migliore dei casi e documentazione truffaldinamente artefatta nel peggiore).

E tutta questa documentazione a cosa è servita? A parte il consentire a qualche ciarlatano e a qualche aniamerikano accecato dall'ideologia, di mettersi in tasca un po' di soldi vendendo libri, DVD e conferenze non è servita assolutamente a nulla.
Avete fallito su tutta la linea: avete prodotto centinaia di milioni (si, avete letto bene, sono proprio centinaia di milioni) di pagine internet in tutte le lingue, milioni (si, avete letto bene anche questo, sono proprio milioni) di video e sapete tutto questo materiale in quanti tribunali è stato presentato per sostenere una teoria alternativa? Ve lo dico io: ZERO.
Anche perchè è un po' difficile portare in tribunale materiale a sostegno di teorie alternative quando le teorie alternative esposte in tribunale sono ZERO.
Vi siete bruciati la vostra grande occasione verso la metà del decennio quando la percentuale di persone pronte ad accettare la versione piu' comunemente accettata era in calo, di pari passo con la popolarità dell'amministrazione USA e avevate catturato l'attenzione dei media. Ma a quel punto il bluff è venuto a galla: vi è stato chiesto di mostrare quali carte avevate in mano e non avevate niente.
Nessuno di voi, su nessuno dei livelli della piramide complottara ha mai avuto in mano niente.
Non i giuliettichiesa che hanno cercato di unire l'utile al dilettevole: l'utile dei soldi chiesti ai gonzi per finanziare il film che avrebbe dovuto sconvolgere il mondo e che invece ha finito per battere il record di unico film al mondo in cui gli sfondoni logici e scientifici superano il numero di spettatori che l'han visto, e il dilettevole del piacere che da loro il poter parlar male degli USA a prescindere.
Non i tecnici (assai pochi, a dire il vero) che hanno trovato lacune nella prima inchiesta ma poi anzichè contribuire a far luce su questi punti oscuri hanno preferito iniziare a ragliare di alieni e fenomeni fantascientifici mentre esperti e scienziati seri hanno lavorato per colmare queste lacune con spiegazioni molto piu' accettabili dal rasoio di Occam.
Non gli utili idioti che hanno sovvenzionato i ciarlatani comprando i loro libri fatti copiaincollando da siti autoreferenziali. Utili idioti che, come quei soldati giapponesi ritrovati decine di anni dopo il '45 sulle isole del Pacifico ancora convinti che ci fosse la guerra, ancora si credono in guerra e continuano a ribadire, in patetico loop, teorie gia' smentite da anni e a postare link gia' sbufalati da tempo.
Potrei andare avanti incentrando il discorso non solo sul complottismo 11/9 ma spostando il tiro al complotto lunare, al signoraggio, ai vaccini killer, al NWO, alle invenzioni incredibili tenute nascoste e, last but not least, alle scie chimiche ma la conclusione sarebbe la stessa. Milioni, anzi miliardi a questo punto, di pagine e zero risultati.
Siete sempre meno e sempre meno credibili, la vostra unica forza sta nell'arroccarvi sulle vostre posizioni e rifiutare qualsivoglia confronto perchè siete privi di qualsivoglia argomento. Ogni tanto credete di essere in tanti ma siete solo piu' rumorosi. Gridate piu' forte perchè credete che le urla possano battere la ragione mentre invece le vostre urla servono a noi per individuarvi da piu' lontano cosi' che si possa evitare di perder tempo a lavar la testa all'asino.
Vi siamo grati di questo ed è per gratitudine che vi rinnoviamo i nostri auguri: buon complenno, falliti

Nessun commento:

Posta un commento