2013-07-25

Qualche risposta bisogna darla...

... e allora diamola.

Se uno fa tante domande, tipo Lannes, vuol dire che cerca risposte. Diamogli una mano. (Le risposte sono in rosso)

Quesiti che non trovano risposta da parte dell’Unione europea, del Parlamento europeo, degli Stati europei.


Chi scarica dalla ionosfera sulle faglie sismiche attive del pianeta Terra, energia elettromagnetica provocando devastanti ed insospettabili terremoti, attribuiti alla Natura?
(Nessuno. Questa è una cazzata e lo sa benissimo chiunque sia in possesso di un cervello funzionante e abbia le nozioni base, tipo quelle delle scuole superiori, sull'energia elettromagnetica )


Se le chemtrails sono innocue allora perché le irrorazioni in Europa sono sottoposte a segreto  di Stati dell’Alleanza atlantica?
(Non sono sottoposte a segreto, il motivo per cui gli stati dell'Alleanza atlantica non parlano di scie chimiche ogni 5 minuti è solo perchè, semplicemente, non esistono.)


Perché le attività di aerosolterapia chimica in Europa sono sotto il controllo operativo del Pentagono?
(Cioe' quando hai mal di gola e ti curi con l'aerosol devi prima chiedere il permesso al Ministro della Difesa americano? Perchè per aerosolterapia io quello intendo. Se invece stai facendo il figo e stai chiamando le scie chimiche con parole un po' più a effetto ti ribadisco che, sfortunatamente per te, non esistono)


Per quale ragione tali scie chimiche contengono veleni tossici come alluminio e bario, nonché polimeri artificiali?
(Aridaje, segui il labiale: n-o-n e-s-i-s-t-o-n-o.)
A che servono?
(A gente come te e Strakkino per poter vendere qualche libro e qualche DVD.)


Perché in Italia da un decennio e non prima, questo fenomeno mai visto precedentemente, si è sempre più intensificato?
(Quindi sostieni che il traffico aereo attuale sia uguale a quello di 10, 20, 30 anni fa? Le scie, ovviamente di condensazione, c'erano anche prima. Sono aumentate perchè sono aumentati i voli. E se dici che fino a oggi non le hai mai viste probabilmente hai sempre abitato in una grotta.)


Perché i velivoli adibiti alle irrorazioni chimiche sui centri abitati d’Italia volano senza livree di riconoscimento?
(Perchè il tuo oculista ti ha imbrogliato. Se non ci vedi non è colpa nostra. Magari prova a comprare un binocolo, gli aerei che lasciano scie sono a svariati km sopra le nostre teste e non a 1561 metri come sostiene qualcuno)


Chi sono i piloti degli aerei militari che disseminano sostanze velenose nei cieli d’Italia e di gran parte del mondo?
(Sono quelli dei film. Ma noi siamo nella vita reale. Ti è chiara la differenza o devo farti un disegnino?)


Perché i governi d’Italia nella stragrande maggioranza dei casi non rispondono alle interrogazioni parlamentari in materia, e quando raramente lo fanno, non dicono nulla e si contraddicono?
(Per lo stesso motivo per cui se qualcuno presenta un'interrogazione parlamentare sulla caccia all'unicorno non è che i governi abbiano troppo tempo da sprecare per rispondere.)


Perché lo Stato italiano finanzia con denaro pubblico all’insaputa del popolo sovrano questo genere di attività bellica deleteria per la vita?
(All'insaputa di tutti tranne tua? E le prove? E le fonti? Non è che puoi dire: "E' tutto vero, me lo ha detto ammmiocugggino".)


Cosa prevede realmente l’accordo sui cambiamenti climatici stipulato due lustri fa dal Governo Berlusconi con il Governo di Washington?
(Prevede esattamente quello che c'è scritto. Le elementari le hai fatte, vero? Quindi leggitelo.)


Perché gli USA non hanno aderito al Protocollo di Kyoto?
(Per dar modo a quelli come te di rimediare l'ennesima figura di palta quando ti fai cogliere, come ora, a mischiare un po' di ambientalismo spicciolo con le cazzate su emissioni elettromagnetiche e irrorazioni di bario, che anche se esistessero non avrebbero nulla a che vedere col Protocollo di Kyoto)


Quale superpotenza ha bombardato con ordigni atomici le fasce di Van Allen? 
(I Klingon. Dai, questa la sanno tutti...)


Che tipo di sconvolgimenti climatici hanno provocato i predetti bombardamenti nucleari?
(Nulla di grave, per fortuna. C'è stato qualcuno che è impazzito e ha iniziato a scrivere cazzate sul suo blog ma per fortuna sono casi abbastanza rari, per quanto rumorosi.)


Per caso le sperimentazioni segrete della NASA hanno perforato all’insaputa dell’umanità lo strato di ozono che difende la vita sul pianeta Terra?
(Sempre all'insaputa di tutti tranne tua?)


Il riscaldatore ionosferico modello HAARP è attivo a Tromsoe in Norvegia per provocare terremoti indotti. Perché i parlamentari europei non fiatano?
(Perchè sono troppo impegnati a rispondere alle interrogazioni parlamentari sulla caccia all'unicorno. E poi com'è che dell'impianto di Tromsoe non ne ha mai parlato nessun complottista fino a che non è saltato fuori che HAARP in Alaska è chiuso da mesi?)
E a questo punto perché non si dimettono tutti in blocco, a partire dagli italioti, invece di fare i parassiti sulle spalle dei popoli europei?
(Perchè aspettano che, prima, altri parassiti si dimettano da blogger ovvero che la smettano di scrivere cazzate per vendere libri e DVD)

 Il resto del post sul blog di Lannes non contiene ulteriori domande ma solo differenti tipi di delirio. Perciò mi fermo qui. Se volete leggervi quella parte ve la cercate da soli, io nemmeno ci metto il link

3 commenti:

  1. Anonimo16:23:00

    Lo avrei voluto fare io ma mi hai preceduto.

    Complimenti!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi comunque farlo anche tu. E anche altri.
      Pensa che bello poi selezionare le migliori risposte e spedirle al diretto interessato :-)

      Elimina
  2. Ripeto quel che ho già scritto altrove: gianni lannes riesce a far sembrare un giornalista attendibile persino emilio fede.

    RispondiElimina