2013-07-01

Una domanda...

Riprendiamo da dove eravamo rimasti...
... nell'ultimo post della precedente versione del blog ponevo una domanda per la quale aspetto ancora una risposta, anzi una risposta sensata, da parte dei lettori abituali dei blog sciachimisti.
Mi ero infatti messo nei panni di uno di loro e mi domandavo: sono una persona normale, ho genitori cui voglio bene, una moglie (o un marito) che adoro, fratelli e sorelle cui sono legatissimo, e soprattutto ho dei figli per i quali farei di tutto. E c'e' qualcuno che li sta uccidendo. Qualcuno che giorno dopo giorno li sta avvelenando, li sta gassando, sta facendo respirare loro robaccia chimica che li ammazza pian piano o peggio ancora li sta riducendo come zombie controllati e condizionati a distanza. Stanno facendo tutto questo a me e alle persone che amo e che difenderei e proteggerei con tutte le mie forze.
E tutto cio' che faccio per fermare questa strage è mettere un post su Facebook dicendo: "CI STANNO AMMAZZANDO!!1!!!! .... SVEGLIA!!!1!11!!.... FATE GIRARE!1!!!!1!"?

3 commenti:

  1. No fai anche i cappellini all'orgone...

    RispondiElimina
  2. PS una domanda considerato che è attiva la moderazione dei commenti perché tieni abilitato il captcha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo è molto semplice: disabilitarlo mi costa un click e io sono il piu' pigro dell'universo :-)

      Elimina